sabato 17 marzo 2012

Camera dei Deputati, saranno votate 8 mozioni sull' acquisto degli F-35 Lokeed Martin e ristrutturazione delle Forze Armate


Camera dei Deputati,saranno votate 8 mozioni sull’ acquisto degli F-35 e una ristrutturazione delle Forze Armate.


Lunedi’ 12 marzo alla Camera e’ iniziata la discussione di 8 mozioni sulla “ristrutturazione delle Forze Armate e l’acquisto degli F-35 Lokeed Martin .

Il dibattito e’ stata poi sospeso e aggiornato, a causa di altri numerosi impegni parlamentari ,alla settimana successiva, dopo che saranno esauriti tutti i lavori gia’ previsti per questa.

Tutto sta avvenendo nel piu’ assoluto silenzio dei media che pure avevano dato molto spazio a questo tema.

Ci saranno sicuramente dei voti e probabilmente ci sara’ un nuovo documento che unifichera’ le opinioni della maggioranza ,Pd-UdC-PdL, che ha presentato per ora mozioni diverse. Anche se tutti e tre i partiti oggi appoggiano la scelta del Ministro Di Paola di acquistare 90 dei 131 F-35 Lokeed Martin.previsti in un primo momento

Decine di migliaia di cittadini hanno firmato per opporsi all’ acquisto di questi cacciabombardieri, che sono predisposti per attaccare e non per difendere,e sarebbe opportuno che potessero sapere cosa pensa il Parlamento sull’ argomento, anche se le mozioni non sono vincolanti e questo governo ha piu’ volte legiferato in modo diverso da quanto annunciato in precedenza.

marco

Nessun commento:

Posta un commento