La CIB UNIcobas, USB, SLAICobas e Snater indicono per l'11 marzo lo sciopero generale dell'intera giornata con manifestazione nazionale a Roma.
Per la stessa giornata a Roma, presso l'ex cinema Volturno ((via Volturno 37) dalle ore 8.00 alle h. 10.30 è stato indetto dall'Ass. Culturale UNIcorno-l'AltrascuolA in collaborazione ai sindacati UNIcobas Scuola ed USB un convegno nazionale dal titolo:
"Regionalizzazione, contratti, professionalità e rappresentanza sindacale: un intreccio perverso".
Al convegno si può partecipare in orario di servizio ai sensi dell'art. 64, comma 5, del vigente CCNL (anche con sostituzione) evitando il servizio a scuola per l'intera giornata (indipendentemte dall'orario del convegno che è fissato dalle h. 8.00 all h. 10.30). In allegato l'esonero ministeriale ed il volantino del Convegno, unitamente ad una sintesi della normativa sul godimento dei giorni previsti per corsi e convegni, nonché un modulo per facilitare la richiesta personale dell'esonero.
L'11 MARZO, DALLE H. 11.00, CON PARTENZA DA P.ZZA DELLA REPUBBLICA, SI TERRA' A ROMA UNA MANIFESTAZIONE NAZIONALE in occasione dello SCIOPERO GENERALE (indetto CON ESCLUSIONE DELLA SCUOLA da Unicobas, Usb e SlaiCobas).
martedì 1 marzo 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento