mercoledì 9 marzo 2011

A Roma, giovedi' 10 marzo incontro aperto per contrastare il decreto "Ammazza rinnovabili"

Incontro Pubblico Giovedi 10 Marzo al Teatro Quirnino di Roma per salvare fotovoltaico e rinnovabili

La nostra battaglia per salvare le rinnovabili dal Decreto Romani continua: dopo la firma di Napolitano al Decreto ormai ribattezzato "Ammazza Rinnovabili", Sos Rinnovabili ha proclamato un incontro pubblico, giovedì 10 marzo 2011 al teatro Quirino di Roma, alle ore 10.
Saranno presenti le maggiori associazioni ambientaliste (Legambiente, WWF, Greenpeace) e tutte le associazioni del settore rinnovabili (Anev, Aper, Asso Energie Future, Assosolare, Ises, Gifi).
L'incontro Sos Rinnovabili è comunque aperto a tutti e vi parteciperanno non solo associazioni ed imprenditori, ma anche lavoratori, cittadini, attivisti della rete, studenti che non vedono di buon occhio il Decreto Romani: ognuno porterà il proprio prezioso contributo e le proprie testimonianze.
Noi appoggiamo e sosteniamo l'incontro, dando il nostro contributo a diffondere la notizia e invitando tutti a fare lo stesso, per salvare fotovoltaico e rinnovabili, l'unico settore in crescita ed ora minacciato da un forte crisi.
Mobilitiamoci dunque, con la nostra presenza o facendo sentire la nostra voce sia attraverso il sito di Sos Rinnovabili, che sulla pagina Facebook: l'obiettivo è quello di smuovere l'opinione pubblica e far comprendere alle istituzioni che le ultime mosse intraprese dal governo arrecheranno danni incalcolabili a tutti i lavoratori e le famiglie di impiegati nel settore rinnovabili, e sono circa 100.000!
Per chi parteciperà, l'appuntamento Sos Rinnovabili è dunque domani, Giovedì 10 Marzo alle ore 10.00 presso il Teatro Quirino di Roma, in Via delle Vergini 7.

Nessun commento:

Posta un commento